Il Madremoto

GuidoFabrizi_IlMadremoto_cover

Per non diventare troppo assillante nella divulgazione de “Il Madremoto”, ho aperto questa nuova pagina, un diario dove inserire aggiornamenti, storie, incontri, e quant’altro possa accadere nel suo percorso. Un romanzo è come un figlio, deve vivere di regole ben precise, ma anche nutrito con amore e dedizione. Per aiutarlo a crescere ha bisogno di essere letto dagli occhi giusti, tenuto fra le mani di chi lo sa capire, e se qualcuno non lo apprezza lo può anche ripudiare.

 

CorriereTorino

Essere chiamato “scrittore” mi imbarazza, ma non dispiace. Mi aiuta a comprendere che, forse, sto percorrendo la strada giusta, e considerando il contesto che stiamo vivendo, da scrivere ce n’è…

 

 

Fabrizi_cover

 

Il Madremoto.cover.pdf

ll Madremoto, un bel titolo inventato da Guido Fabrizi, scrittore schivo e tenace. La storia che racconta l’autore sbuca limpida e fresca da una antica fonte narrativa. È un racconto sincero e struggente che consiglio a chi ama storie vere, e cerca narrazioni che entrino con facilità nella rete emotiva del lettore.

(Dacia Maraini)

 

 

Un romanzo in bottiglia, lanciato nel mare della rete…

 

Gram13-04-2022

 

 

 

Fra vite incasinate non servono molte parole per capirsi.

 

IlMadremoto_GuidoFabrizi

Il giorno del mio compleanno Gipi mi scrisse: “Il Madremoto mi è entrato nella testa…” e dopo qualche ora mi apparve sul monitor un acquarello che mostrava, nitido, il cuore della storia che gli avevo raccontato. Grazie Gianni.

 

 

Clicca per scoltare “Il Madremoto

su Radio Cusano Campus

RadioCusanoCampus

 

 

Clicca per scoltare l’intervista su RV

RV