TOTEM MEDIA

TotemMedia

Volta le spalle agli inutili social fatti di violenza verbale, d’ignoranza ottusa, di piccoli esseri umani arroganti che barano col mondo e con loro stessi, simulando livello, intelligenza, chiusi in un baratro profondo di disumana solitudine. Volta le spalle a chi ti insulta ruggendo al minimo respiro, determinato alla distruzione di massa di ogni altro pensiero. Volta le spalle ai soliti idioti, che creano e commentano stupidi post, che altro non fanno che contribuire a rafforzare la menzogna, distorcendo il senso comune, inquinando la realtà e il vero. Volta le spalle a chi condiziona ogni possibile via di uscita, ostruendo il passaggio a una nuova era, congelando tutto in  un pericoloso e oscuro medioevo. Volta le spalle a questa falsa socialità priva d’empatia, che altro non è che un amplificatore burattino di un sistema che rema contro a ogni rinascita, mentre seduti davanti a un dispositivo ci spegniamo, lentamente, come moccoli di candele prive di ossigeno e di destino. Volta le spalle a questo illusorio presente che sembra essere vivo, ma che brucia il domani in una perenne divisione, in un continuo inutile scontro senza motivo. E mentre il brusio di questo scellerato derby persevera allegramente, inconsapevole, in un labirinto delirante di papapero, la gente perde libertà, lavoro, dignità, vita, ma non virtualmente, per davvero.

Informazioni su Guido Fabrizi

Sono nato in volo e vivo sulla terra, in bilico fra le montagne e il mare. Ascolto e racconto le storie del mondo per dare un senso alla mia. Di questi tempi la scrittura è l'unica cosa che mi fa sentire veramente libero.
Questa voce è stata pubblicata in Racconti Brevi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a TOTEM MEDIA

  1. newwhitebear ha detto:

    sacrosante parole. Questo mondo sta divorando se stesso. Siamo ancora in tempo per voltare le spalle a un mondo vacuo e fatuo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...