Buongiorno amici, oggi è una splendida giornata! La pandemia tira a gonfie vele, un politico è riuscito a destabilizzare il Paese, la povertà nel mondo aumenta vertiginosamente, e fra una ventina d’anni si prospettano guerre per la mancanza d’acqua, petrolio, e la popolazione mondiale sfiorerà i 10mld di esseri umani. Al momento il Pianeta sta soffocando nella plastica e nell’inquinamento globale, gli elementi iniziano a dare segni d’intolleranza nei nostri confronti, mentre perdiamo, giorno per giorno, centinaia di specie di biodiversità. Ricordatevi amici, nella vita basta poco per essere felici e non pensare: basta uno smartphone e un social dove vivere è virtuale. Vai alla grande!
link
letture
- 168.554 persone
-
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.Solo testi ©GuidoFabrizi 2012/2021
E li dentro si infrange la volontà…
Ci siamo persi… Però non è ancora detto che non si possa ritrovare una giusta strada, più vicina all’essere umano.
Io me lo auguro.
Quando si accorgono del castrone fatto, sarà troppo tardi
La cosa peggiore che questa consapevolezza la vogliono far passare per un pensiero “troll”, mentre la scienza stessa ci dice che abbiamo superato un punto di non ritorno e che non si può più scherzare.
è molto comodo pensare egoisticamente al presente. Quello che scrivi è giusto.
E poi, che presente…
😀