NORMA JEANE

LaVieEnNoir

Marilyn e io abbiamo avuto un’infanzia molto simile, almeno per quanto riguarda i primi anni di vita…forse la mia anche un tantino più cruenta, e poi ho avuto la fortuna d’incontrare una grande mamma. Capisco bene cos’abbia potuto provare Marilyn, e sento tanta tenerezza nel vedere quanto spesso sia implacabile la vita, che dà, che toglie, dando bizzarramente le carte sbagliate in partenza. Io non diventerò mai un mito… al limite sarà tanto se riuscirò a diventare almeno un uomo.

Informazioni su Guido Fabrizi

Partendo dalla fotografia, sto percorrendo l'impervia strada della scrittura cinematografica. Di questi tempi, tutti mi dicono che è da folli girare per produzioni con i propri soggetti sotto il braccio... Sarebbe da folli rinunciare...
Questa voce è stata pubblicata in Frammenti di Pensiero, Post e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a NORMA JEANE

  1. Sarindi ha detto:

    Bella idea!credo che prenderò spunto tra qualche mese…

Rispondi

