ISTANTI

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

Mi voltai guardando avanti, senza paura di cadere, senza rimpianti. Trovai una manciata di giorni utili che riposi nel cuore delicatamente, senza guanti, e continuai a marciare nella vita, evitando di perdere quella pioggia delicata di preziosi istanti.

Informazioni su Guido Fabrizi

Partendo dalla fotografia, sto percorrendo l'impervia strada della scrittura cinematografica. Di questi tempi, tutti mi dicono che è da folli girare per produzioni con i propri soggetti sotto il braccio... Sarebbe da folli rinunciare...
Questa voce è stata pubblicata in Frammenti di Pensiero. Contrassegna il permalink.

8 risposte a ISTANTI

  1. newwhitebear ha detto:

    il solito racconto breve cheesprime sensazioni ed emozioni nell’osservare il quotidiano della vita.

    • Guido Fabrizi ha detto:

      Piccoli pensieri che appaiono durante la giornata… Vorrei tanto pubblicare qualche racconto meno evanescente, non so, un noir, o una bella storia su quanto ci circonda socialmente, ma al momento fanno parte di un progetto diverso, che sta crescendo in un determinato percorso… Quindi, per il momento, mi accontento di esprimere solo attimi esistenziali che comunque mi aiutano a capire la direzione in cui sto andando.

  2. macchinadelpopolo ha detto:

    Ciao! Mi garbano un sacco i racconti brevi, sono la mia passione, ma te sei da record del mondo per brevità (almeno questi due che ho letto).
    I tuoi sono tanto brevi quanto intensi.
    A leggerti e buon weekend!

  3. mileto angela ha detto:

    Istanti preziosi sono quelli ” persi ” e vissuti , nel leggere la tua poesia!

Rispondi

