TEMPO SFIORATO

countdown3

Guardando tutta la vita una televisione comprendo quanto sia limitata la soglia della mia passione. Quanto avrei potuto fare, e dare, mentre qualcuno mi soggiogava spingendomi a guardare. Quanto avrei potuto capire invece di stare seduto, lì davanti, ad aspettare il mio turno per morire.

Informazioni su Guido Fabrizi

Partendo dalla fotografia, sto percorrendo l'impervia strada della scrittura cinematografica. Di questi tempi, tutti mi dicono che è da folli girare per produzioni con i propri soggetti sotto il braccio... Sarebbe da folli rinunciare...
Questa voce è stata pubblicata in Racconti Brevi. Contrassegna il permalink.

6 risposte a TEMPO SFIORATO

  1. tramedipensieri ha detto:

    Si può sempre iniziare. Si è sempre in tempo. Si può sempre spegnere .tutto
    non solo la televisione.

    penso

  2. newwhitebear ha detto:

    Basta spegnere la TV e cominciare quello che si aveva in mente e non si è fatto.

  3. ideeintavola ha detto:

    …io non la guardo più!! ihihihih che è meglio!!

Rispondi

