GRAZIE

very-inspiring-blogger-award-1

Grazie per il Premio Pavolo e scusa per il ritardo…

Ed eccoci alle regole dell’Award:

1. Copia e inserisci il premio in un post.
2. Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog
3. Racconta 7 cose di te
4. Nomina 15 blogger a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca.

alcune cose su di me, scovate con notevole difficoltà:

Sono convinto che il cervello sia in parallelo con l’universo. Tutto ciò che scrivo è farina del mio sacco, compresa anche la crusca che, anziché mandarla al diavolo, la dono all’accademia letteraria. “L’infinito trova spazio dentro me”… E le altre quattro le affido a chi mi conosce. Inoltre oggi ho scoperto che ricevere e assegnare un premio è un lavoro…:-) Che però fa piacere.

Le nomination: 15 sono pochi.

  1. TRAMEDIPENSIERI
  2. enigmi
  3. Laurin42
  4. ♥ melodiestonate ♥
  5. Le trame incompiute
  6. NUMÉRO 091277
  7. RIFLESSIONI QUASI ANALITICHE
  8. Poetella’s
  9. BlogBranoalcollo’s Blog
  10. La notte è silenziosa…
  11. Ironia e Racconti
  12. Ombreflessuose
  13. Cartaresistente
  14. Ideeintavola
  15. JohnD Scripts

Informazioni su Guido Fabrizi

Partendo dalla fotografia, sto percorrendo l'impervia strada della scrittura cinematografica. Di questi tempi, tutti mi dicono che è da folli girare per produzioni con i propri soggetti sotto il braccio... Sarebbe da folli rinunciare...
Questa voce è stata pubblicata in Frammenti di Pensiero. Contrassegna il permalink.

26 risposte a GRAZIE

  1. Branoalcollo ha detto:

    Bravo, complimenti per la descrizione, io rinuncio al premio ma ti ringrazio per il pensiero, buona giornata 🙂

    • Guido Fabrizi ha detto:

      E’ la prima volta che ricevo un premio e che lo assegno… La cosa più importante e sentire e dare presenza. Grazie

      • Branoalcollo ha detto:

        sì senza imposizioni però.

      • Guido Fabrizi ha detto:

        Va tutto ridimensionato… A proposito, ho un vecchio mac che salva automaticamente ogni indirizzo mail inserendolo nella rubrica, e spesso mi capita di inviare mail a persone che non conosco, che però rientrano a mia insaputa nel gruppo… Bisogna sempre cercare di capire il perché delle cose…Un saluto.G

  2. tramedipensieri ha detto:

    Premio super meritato perchè appunto c’è farina e anche crusca…e benchè se ne dica, quest’ultima, ha un certo valore … 🙂

    Ti ringrazio per il pensiero inaspettato…e lo accolgo come un segno di simpatia, come si accoglie un piccolo fiore di campo
    .
    Questi pensieri dedicati al mio blog mi sorprendono, inutile ricordare che il mio blog non è farina del mio sacco e nemmeno crusca. Mi sembra invece che meritino molto di più chi, nel blog, ci mette se stesso: i suoi pensieri, la sua fantasia…
    Grazie, grazie davvero, lo accolgo così…con semplicità.

    buona giornata
    .marta

  3. lupus.sine.fabula ha detto:

    Grazie… vedi che effettivamente era meglio avvisarmi perchè sono un po’ distratta, ultimamente…
    Grazie per il premio, sono felice che tu abbia pensato a me…

  4. cartaresistente ha detto:

    Grazie veramente per la tua attenzione. In genere non prolungo queste “catene”, ma non per snobismo. Tra poco Cartaresistente compirà un anno, e magari spiegherò…
    Nulla toglie che l’esser premiati fa piacere! Grazie di cuore.

  5. melodiestonate ha detto:

    complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me……bacio

  6. lella ha detto:

    Complimenti per il premio Guido…lo meriti davvero.
    E grazie per aver pensato a me e premiato il mio blog…non sono molto pratica di premi, ci studio un pò e poi spero di riuscire a preparare il post…grazie ancora e buona serata!
    lella

  7. poetella ha detto:

    e anche da poetella…complimenti e grazie!

  8. Guido Fabrizi ha detto:

    Immancabile…:-)Guido

  9. laurin42 ha detto:

    E’ un periodo di premi ! E’ un modo per identificarsi sulla stessa lunghezza d’onda in una forma pensiero che pur nella sua composizione poliedrica ha una visone condivisa di un futuro ispirato ai valori dell’umanità. Siamo compagni di viaggio sullo stesso arcobaleno. Sempre di più.
    Ti ringrazio della nomination del mio blog. Meritatissima per il tuo.
    Per gli adempimenti ti rimando ad un mio recente articolo ” Se un premio ti sembra poco…”
    E citerò il tuo blog in un prossimo articolo per testimoniare la nostra amicizia.
    A presto
    Love
    L

  10. ombreflessuose ha detto:

    Caro Guido, ti ringazio davvero tanto e anche se non sono ben predisposta alle catene l’accetto volentieri
    Un abbraccio
    Mistral

    • Guido Fabrizi ha detto:

      L’ho fatto solo per cortesia, segnalando anche blog che a mio avviso meritano… Effettivamente le catene sono discriminanti, devi lasciare fuori tante persone, cosa non giusta. Si, c’è sempre una prima volta…Un abbraccio Guido

  11. ombreflessuose ha detto:

    Dimenticavo, Complimenti

  12. Scribacchina ha detto:

    Grazie per aver pensato a me 🙂

Rispondi

